Naso e Orecchie
Spray Igiene Quotidiana 100 ml

Isomar Naso e Orecchie Spray Igiene Quotidiana 100 ml

Acqua di mare isotonica

La detersione nasale anche quotidiana è molto importante sia per i bambini che per gli adulti per aiutare a prevenire raffreddore e allergie respiratorie e mantenere le vie respiratorie in salute.
Isomar Spray Igiene Quotidiana, a base di acqua di mare isotonica, svolge un'azione fluidificante e può essere utilizzato sia per la pulizia del naso che delle orecchie grazie alla presenza del doppio erogatore.

È un Dispositivo Medico CE 0123
Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d'uso 
Autorizzazione Ministeriale alla pubblicità n.62107 del 09.11.2017

 
Erogatori, uno per il naso e uno per l'orecchio
 

COME FUNZIONA?

SOLUZIONE DI ACQUA DI MARE ISOTONICA: ha la stessa concentrazione salina dei nostri fluidi corporei (0,9% in NaCl), la soluzione passa sulla mucosa e, oltre a svolgere un'azione fluidificante e liberare il naso chiuso, la pulisce portando via allergeni e batteri.

 

Modalità d’uso

DETERSIONE DEL NASO ADULTI E BAMBINI (dai 12 mesi)

Applicare sulla bombola l’erogatore per il naso. Spruzzare una/due nebulizzazioni da 2 sec in ogni narice, attendere qualche secondo che la soluzione coli leggermente e soffiare il naso. Per raggiungere meglio tutti gli incavi del setto nasale e avere quindi una pulizia più completa e rapida si consiglia di utilizzare il flacone in verticale. Per facilitare l’uso nei bambini, anche in posizione distesa, il prodotto può essere utilizzato anche in posizione orizzontale o capovolta.

 

DETERSIONE DELLE ORECCHIE ADULTI E BAMBINI

Applicare sulla bombola l'erogatore per le orecchie. Spruzzare una/due nebulizzazioni da 2 sec in ogni orecchio. Nel caso di fuoriuscita abbondante di cerume utilizzare con delicatezza un bastoncino cotonato per rimuoverlo, non introdurre mai il bastoncino all’interno dell’orecchio ma passarlo solamente sul padiglione più esterno.

 
  • Indicazioni d’uso

    Isomar Spray Igiene Quotidiana è utile nei casi di raffreddore, sinusite, allergie respiratorie in genere anche da polline e per chi opera in ambienti chiusi soprattutto in presenza di polveri.
    Isomar Spray Igiene Quotidiana è adatto anche per chi ha subito interventi nasali eliminando i residui ematici e favorisce la respirazione nelle persone con setto nasale deviato o che russano (roncopatia).
    Isomar Spray Igiene Quotidiana è indicato in età pediatrica (a partire dal primo anno di età), nelle donne in gravidanza e durante il periodo dell'allattamento.
    Isomar Spray Igiene Quotidiana con la sua azione fluidificante può essere usato anche quotidianamente per incrementare l'umidità delle mucose nasali.
    Nell'astuccio sono contenuti due erogatori, uno per il naso e uno per le orecchie.

  • Composizione

    Acqua di mare diluita fino a concentrazione salina 0,9%