Occhi Plus
Sollievo Occhi Secchi

Acqua di mare ipotonica

 
 
 

Prolungata permanenza davanti agli schermi, utilizzo di lenti a contatto e patologie croniche.
Queste sono tutti diversi i fattori esogeni o endogeni che possono danneggiare il film lacrimale, la prima barriera protettiva dei nostri occhi, causando secchezza oculare.

Isomar Occhi Plus - Sollievo Occhi Secchi

Isomar Occhi Plus è appositamente studiato per donare un rapido e duraturo sollievo agendo non solo sui sintomi ma anche sulle cause dell'occhio secco. Ristabilisce l'equilibrio del film lacrimale per un'ottimale protezione della superficie oculare.
Utilizzabile anche con le lenti a contatto applicate.

Formati disponibili: multidose 10 ml; monodose 30 x 0,5ml.

Sono Dispositivi Medici CE 1936
Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d'uso 
Autorizzazione Ministeriale alla pubblicità del 09.11.2017

 
 

COME FUNZIONA?

SOLUZIONE DI ACQUA DI MARE IPOTONICA: ha una concentrazione salina inferiore a quella dei fluidi corporei, reintegra quindi il film lacrimale e favorisce la reidratazione della superficie oculare.

ACIDO IALURONICO: idrata la superficie oculare per una pronta azione umettante e un benessere prolungato.

COMPLESSO ISOEYS PLUS: innovativo mix di componenti osmoprottetivi, appositamente studiato per ristabilire il benessere delle cellule oculari in sofferenza a causa dell'ambiente iperosmolare creato dalla secchezza oculare.

 

Modalità d’uso

IDRATAZIONE DEGLI OCCHI ADULTI E BAMBINI

MONODOSE: Dopo aver aperto la busta di protezione, separare un monodose: aprire il flaconcino ruotando e tirando il cappuccio. Esercitare una lieve pressione sul corpo del contenitore ed instillare 1/2 gocce nell'occhio. Il flaconcino, dopo la prima apertura, può essere richiuso mediante l’apposito cappuccio e la soluzione oculare rimasta, dovrà essere utilizzata entro le 12 ore successive.

MULTIDOSE: Aprire la confezione, estrarre il flacone ed instillare 1-2 gocce nell’occhio.
Il flacone può essere richiuso e la soluzione rimasta, può essere riutilizzata entro trenta giorni dalla prima apertura.



 
  • indicazioni d'uso

    Isomar Gocce Plus è particolarmente indicato per il trattamento dell’ occhio secco, grazie alla ricca composizione dona un rapido sollievo dalle sensazioni di bruciore ed irritazione causate dalla secchezza oculare. Isomar Gocce Plus dona un rapido sollievo in caso di arrossamento, irritazione bruciore, prurito e sensazione di corpi estraneo ed in seguito a lacrimazione ed affaticamento indotti da fattori quali esposizione al vento e a raggi solari, polveri, pollini, smog, fumi, caldo secco, ambienti climatizzati, permanenza prolungata davanti a schermi video ed uso di lenti a contatto.

  • Composizione

    Purified Water, Sea Water, Jacobaea Maritima Extract, Calendula Officinalis Flower Water, Centaurea Cyanus Flower Water, Helichrysum Italicum Flower Water, Euphrasia Officinalis Flower/Leaf/Stem Water, Erythritol, Propylene Glycol, Betaine, L-Carnitine, Hydroxypropylmethylcellulose, Sodium Hyaluronate.