Occhi
Sollievo Occhi Rossi

 

Acqua di mare isotonica

 
 
 

Ogni giorno i nostri occhi sono soggetti a continui stress che possono causare arrossamento e irritazioni.

Isomar Occhi - Sollievo Occhi Rossi



Isomar Occhi, grazie alla formulazione delicata a base di acqua di mare, acido ialuronico ed estratti vegetali, deterge e idrata anche quotidianamente gli occhi per un pronto sollievo.
Utilizzabile anche con le lenti a contatto applicate.

Formati disponibili: multidose 10 ml; monodose 10/15 x 0,5ml; bagno oculare 120 ml

Sono Dispositivi Medici CE 1936
Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d'uso 
Autorizzazione Ministeriale alla pubblicità n.62107 del 09.11.2017

 
 

COME FUNZIONA?

SOLUZIONE DI ACQUA DI MARE ISOTONICA: ha la stessa concentrazione salina dei nostri fluidi corporei (0,9% in NaCl), deterge la superficie oculare portando via batteri e corpi estranei.

ACIDO IALURONICO: idrata la superficie oculare per una pronta azione umettante e un benessere prolungato.

ESTRATTI VEGETALI: utili per lenire rossore e sintomi allergici oculari.

 

Modalità d’uso

DETERGENZA DEGLI OCCHI ADULTI E BAMBINI

MONODOSE: Dopo aver aperto la busta di protezione, separare un monodose: aprire il flaconcino ruotando e tirando il cappuccio. Esercitare una lieve pressione sul corpo del contenitore ed instillare 1/2 gocce nell'occhio. Il flaconcino, dopo la prima apertura, può essere richiuso mediante l’apposito cappuccio e la soluzione oculare rimasta, dovrà essere utilizzata entro le 12 ore successive.

MULTIDOSE: Aprire la confezione, estrarre il flacone ed instillare 1-2 gocce nell’occhio.
Il flacone può essere richiuso e la soluzione rimasta, può essere riutilizzata entro trenta giorni dalla prima apertura.

BAGNO OCULARE: Pulire l’occhiera prima del suo utilizzo, riempirla fino a metà e applicarla contro l’occhio aperto, tenendo la testa inclinata in avanti; imprimere al capo un movimento oscillante per meglio diffondere il liquido sull’occhio. Ripetere l’operazione sull’altro occhio rinnovando il liquido. Non riversare mai nel flacone il contenuto dell’occhiera dopo l’uso. 




 
  • Indicazioni d'uso

    Isomar Occhi dona un rapido sollievo in caso di arrossamento, irritazione, bruciore, prurito e sensazione di corpi estranei e in seguito a lacrimazione ed affaticamento indotti da fattori quali: esposizione al vento e a raggi solari, polveri, smog, fumi, caldo secco, ambienti climatizzati, permanenza prolungata davanti a schemi video ed uso di lenti a contatto. Isomar Occhi concorre in maniera significativa a lenire i disturbi causati dal contatto dei pollini con la congiuntiva aiutando ad alleviare i sintomi allergici. Isomar Occhi aiuta nei casi di secchezza oculare e si può usare in presenza di qualsiasi tipo di lenti a contatto. Per una maggiore azione lubrificante e lenitiva, è consigliata l’instillazione di Isomar Occhi prima dell’applicazione delle lenti.

  • Composizione

    COMPOSIZIONE MONODOSE: Estratto di Cineraria Maritima, Acqua Distillata di Calendula Officinalis, Acqua Distillata di Centaurea Cyanus, Acqua Distillata di Helichrysum Italicum, Acqua Distillata di Euphrasia Officinalis, Idrossipropil-Metil-Cellulosa, Ialuronato di Sodio, Acqua di Mare Isotonica, Acqua purificata q.b. a 100 ml. COMPOSIZIONE MULTIDOSE:Estratto di Cineraria Maritima, Acqua Distillata di Calendula Officinalis, Acqua Distillata di Centaurea Cyanus, Acqua Distillata di Helichrysum Italicum, Acqua Distillata di Euphrasia Officinalis, Idrossipropil-Metil-Cellulosa, Ialuronato di Sodio, N-Idrossimetil glicinato (N-IG), Acqua di Mare Isotonica, Acqua Purificata q.b. a 100 ml. COMPOSIZIONE BAGNO OCULARE: Aqua, *Maris Aqua, Jacobaea Maritima Extract, Calendula Officinalis Flower Water, Centaurea Cyanus Flower Water, Helichrysum Italicum Flower Water, Euphrasia Officinalis Flower/Leaf/Stem Water, Hydroxypropylmethylcellulose, Sodium Hyaluronate, Sodium Hydroxymethylglycinate. *Isotonic