Isomar aspiratore nasale

Isomar aspiratore nasale

Un'incompleta pulizia delle narici del neonato e del bambino possono essere nemici di una respirazione ottimale, oltre che facilitare l’insorgenza di raffreddori, sinusiti ed otiti. 

Isomar Aspiratore Nasale è facile da usare e delicato, è lo strumento adatto per liberare il nasino dal muco, facilitare la poppata e consentire un sonno tranquillo. Facilita la detersione del naso del neonato e del bambino anche in caso di forte congestione nasale.

È un Dispositivo Medico CE
Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d'uso 
Autorizzazione Ministeriale alla pubblicità n.62107 del 09.11.2017

 
 

COME FUNZIONA?

Le dimensioni della CAMERA DI ASPIRAZIONE sono state appositamente studiate per permettere un elevato  abbattimento della carica batterica e per una presa salda.
Il FILTRO ANTIBATTERICO, posizionato correttamente in fondo alla camera di aspirazione, ne evita la sostituzione ad ogni impiego.

 

Modalità d’uso

DETERSIONE DEL NASO ADULTI E BAMBINI (dai 0 mesi)

Adagiare il bambino su una superficie piana in posizione supina. Appoggiare delicatamente l’aspiratore alla narice,  portare il boccaglio alla bocca ed aspirare lentamente e con continuità.

Se le secrezioni mucosali sono particolarmente dense, instillare prima 3-4 gocce di Isomar Flaconcini, acqua di mare isotonica sterile. Il corretto utilizzo di Isomar Aspiratore Nasale non irrita le narici del bebè consentendo un uso frequente e prolungato senza alcuna complicazione.

 
  • Indicazioni d’uso

    Isomar Aspiratore Nasale è indicato per neonati e bambini. Isomar Aspiratore Nasale è stato ideato per permettere il drenaggio delle secrezioni mucosali che ostruiscono le narici del bebè e gli impediscono una libera e corretta respirazione. Prima dell’aerosolterapia rende più pervie le narici e migliora l’efficacia del trattamento.