Naso
Spray no gas Baby 30 ml

Isomar Naso Spray no gas Baby 30 ml

Acqua di mare isotonica

 
 

La detersione nasale anche quotidiana è molto importante sia per i bambini che per gli adulti per aiutare a prevenire raffreddore e allergie respiratorie e mantenere le vie respiratorie in salute.

Isomar Spray No Gas è ideato per la detersione nasale quotidiana dei bambini per ridurre la secchezza della mucosa.

È un Dispositivo Medico CE

Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d'uso

Autorizzazione Ministeriale alla pubblicità n.62107del 09.11.2017

 
 

COME FUNZIONA

SOLUZIONE DI ACQUA DI MARE ISOTONICA: ha la stessa concentrazione salina dei nostri fluidi corporei (0,9% in NaCl), la soluzione passa sulla mucosa e, oltre a svolgere un'azione fluidificante e liberare il naso chiuso, la pulisce portando via allergeni e batteri.

 

MODALITÀ D’USO

DETERSIONE DEL NASO ADULTI E BAMBINI (dai 6 mesi)
Spruzzare una/due nebulizzazioni in ogni narice, attendere qualche secondo che la soluzione coli leggermente e soffiare il naso. Utilizzare a seconda di necessità anche più volte al giorno.

 
  • Indicazioni d'uso

    Isomar Spray No Gas Baby è indicato in caso di raffreddore, sinusite, bronchite, asma, allergie in genere anche da polline e per chi opera in ambienti chiusi soprattutto in presenza di polveri, anche per chi ha subito interventi nasali e per chi russa (roncopatie acute e croniche). Isomar Spray No Gas Baby è particolarmente consigliato in età pediatrica a partire dal sesto mese di vita, nelle donne di gravidanza e durante il periodo dell’allattamento. Isomar Spray No Gas Baby con la sua caratteristica azione fluidificante può essere usato anche quotidianamente per incrementare l’umidità delle mucose nasali. Nel bimbo che non ha maturato una padronanza completa nel soffiare il naso, favorisce una maggiore pervietà delle narici. Nell’adulto consente un miglior drenaggio delle mucosità nasali.

  • Composizione

    Acqua di mare diluita fino a concentrazione salina 0,9%