Naso
Spray Allergie 30 ml

Isomar Spray Allergie 30 ml

Acqua di mare isotonica

 
 

Il naso è costantemente esposto a allergeni e batteri presenti nell'aria causando in alcuni casi fastidi ricorrenti come riniti allergiche e ostruzione nasale.

Isomar Allergie, grazie alla formazione di un film protettivo, aiuta a prevenire i sintomi delle allergie respiratorie anche da polline come secchezza e prurito. Grazie alla formula delicata può essere utilizzato tutti i giorni anche per lunghi periodi senza controindicazioni.

È un Dispositivo Medico CE 
Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d'uso 
Autorizzazione Ministeriale alla pubblicità n.62107 del 09.11.2017

 
 
 

COME FUNZIONA?

SOLUZIONE DI ACQUA DI MARE ISOTONICA: ha la stessa concentrazione salina dei nostri fluidi corporei (0,9% in NaCl), la soluzione passa sulla mucosa e, oltre a svolgere un'azione fluidificante e liberare il naso chiuso, la pulisce portando via allergeni e batteri.

ALOE VERA E MALVA: creano un sottile film protettivo che previene il contatto di allergeni e batteri con la mucosa e facilitano l'espulsione del muco.

BETAGLUCANO: una sostanza ricavata dal lievito, contrasta la secchezza della mucosa. Il Betaglucano inoltre favorisce la permanenza del prodotto sulla mucosa. 

OLIO DI EUCALIPTO: dona una sensazione di freschezza e benessere alle vie respiratorie superiori.

 

MODALITÀ D’USO

DETERSIONE DEL NASO ADULTI E BAMBINI (dai 24 mesi)

Spruzzare una/due nebulizzazioni per narice, attendere qualche secondo che la soluzione coli leggermente e soffiare il naso. Utilizzare secondo necessità anche più volte al giorno.

 
  • Indicazioni d’uso

    Isomar Allergie è utile nei casi di allergie respiratorie in genere anche da polline.

  • Composizione

    Acqua di Mare Isotonica, Betaglucano, Malva Foglie Mucillagini soluzione acquosa, Aloe Vera gel, Olio Essenziale di Eucalipto, Glicerina, Gomma Xanthan, Sodio Benzoato, Potassio Sorbato, Fenossietanolo.